NOTA! Questo sito non utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo




 



Vasto spazio espositivo in pieno centro a Millesimo, vicinissimo allo svincolo autostradale, dove troverete una vasta scelta di camini e stufe delle migliori marche, arredo bagno, piastrelle, ed un reparto dedicato all'edilizia, alla ferramenta, al giardinaggio ed all'impiantistica elettrica e antinfortunistica. Immobili e box in vendita siti in Millesimo (SV), Roccavignale (SV), Albissola Marina (SV), Celle Ligure (SV). Locale commerciale o artigianale in Savona zona PAIP.



La Stufa, alta tecnologia

La Edilgeco presenta le nuove stufe ecologiche, simbolo di sicurezza ed armonia, eccezionali nelle forme e nel design, all'avanguardia della tecnologia.

 

Koko-Austro-flamm
tex_te_0112372
Grande157
2302_stuv compact alto
1943-CAMINI-46799-B-1
austroflamm_chesterCompact
Lounge_3
21DFAposerLignes
1336491441

 

Il camino, il caldo buono

Una vasta scelta di prodotti delle migliori marche, tra linee moderne, classiche ed hi-tech. Un progetto su misura che soddisferà per qualità e tempistica anche il cliente più esigente.

 

La progettazione

La Edilgeco mette gratuitamente a disposizione della clientela la consulenza e l'esperienza di un progettista per realizzare insieme la giusta soluzione alle Vostre esigenze e per ricercare il giusto compromesso tra la tecnologia dei prodotti e la ricercatezza estetica dei particolari.

 

Edilgeco Srl - P.Iva : 02490940042